Categorie

I PIU VISTI

MARTINELLI PIPISTRELLO

Le ali dispiegate, colte nell’istante antecedente alla completa apertura.
In questo slancio cristallizzato nel tempo è racchiusa tutta la carica valoriale, emozionale e stilistica di questa icona del design.
Una lampada che attraverso il suo diffusore e la base telescopica dall’andamento sinuoso e curvilineo racchiude discontinuità, modernità, humor e grazia, eleganza e dinamismo.

  • Lampada da tavolo o da terra a luce diffusa, regolabile in altezza. Telescopio in acciaio inox satinato. Diffusore in metacrilato opal bianco. Base e pomello: alluminio verniciato nel nuovo colore verde agave /VE e nella finitura in ottone satinato /OT. Disponibile anche in alluminio verniciato nel colore di serie: testa di moro /MA, bianco /BI, rosso porpora /RO, nero lucido /NE e alluminio satinato /AL. Completa di lampadine a Led. Disegnata nel 1965 da Gae Aulenti per Martinelli Luce, la lampada è realizzata con tecniche di stampaggio del diffusore in metacrilato innovative per l’epoca in cui è stata progettata. La forma sfuggente della base conica si sviluppa verso l’alto allargandosi nelle nervature del diffusore come lo spiegarsi della ali di un pipistrello. Appoggiata su un tavolo o a terra questa lampada caratterizza con la sua forza espressiva ogni tipo di ambiente.max 1 x 60w E27 – max 2 x 28w E14

Altezza: 66 - 86 cm
Diametro: 55 cm
Peso Netto: 10 Kg
 
 
Watt: 4 x 5,3W E14
Lumen: 4 x 470 lm (1880 lm)
Sorgente di Luce: led
CRI: >80
Durata: 25000 h
Classe Energetica: A+
 

0Recensioni

    Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

SPAZIO LIGHT
ILLUMINAZIONE

  • SHOWROOM.  
    Corso Lodi 113, 20139 - Milano
    MM3 BRENTA-CORVETTO
  • TEL.  02.56.80.22.33
  • MAIL.  info@spaziolight.it